Nuovi gadget innovativi al Museo del Prosciutto di Parma a Langhirano

Da oggi, sabato 6 ottobre 2012, potete trovare in vendita presso il Museo del Prosciutto di Parma a Langhirano i Magneti del Prosciutto di Parma (clicca qui per scoprire i magneti), che abbiamo realizzato per il rinomato Festival del Proscutto di Parma.

Inoltre, potete trovare in Anteprima alcuni gadget della nuova Collezione “Scorci di Parma” – Oggetti Innovativi di Design, Made in Parma, creati e prodotti da InfinitoDesign: “Vogliamo con questa nuova linea di gadget ed oggettistica, rappresentare e far vivere gli “Scorci” della nostra bella città. Vogliamo con questi oggetti far rivivere la Storia, rappresentarla con materiali e tecniche innovative.”

Se deciderete di visitare il Museo del Prosciutto di Parma a Langhirano, potrete toccare con mano ed acquistare alcuni dei:

  • Magneti di Scorci di Parma, realizzati in plexiglass nero inciso, con i profili dei Monumenti Storici di Parma quali Duomo, Battistero, Teatro Regio e Palazzo del Governatore.
  • Fermacarte di Scorci di Parma, realizzati in plexiglass trasparente inciso, con i profili dei Monumenti Storici di Parma quali Duomo, Battistero, Teatro Regio e Palazzo del Governatore.

Vi lasciamo l’indirizzo per visitare il Museo del Prosciutto e dei salumi di Parma:
C/o Ex Foro Boario
Via Bocchialini, 7
Langhirano (PR)
Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *