Anteprima assoluta “Scorci di Parma” a SQcuola di Blog

In anteprima assoluta, sabato 13 ottobre 2012, durante l’evento di SQcuola di Blog “99 Idee Social”, le blogger Valentina Zasavitchi e Anna Lisa Somma hanno presentato il Project Work, prodotto per il Master, sulla Nuova Collezione “Scorci di Parma” (Listening per il Festival Verdi).

E’ stato proprio in questo modo che i parmigiani ed altri partecipanti provenienti da tutta Italia all’evento #SDBawards, hanno “conosciuto” per la prima volta questa nuova collezione di oggetti innovativi di design, Made in Parma, ideata e prodotta totalmente sul nostro territorio.

Scorci di Parma è una linea di gadget ed oggettistica, ideata e prodotta da InfinitoDesign, per rappresentare e far vivere gli “Scorci” di Parma, far rivivere la Storia, rappresentarla con materiali e tecniche innovative.

Durante il Coffe-Break è stato regalato a tutti i blogger della Classe III di SQcuola di Blog il Manifesto di Scorci di Parma: un ricordo per questo intenso week-end parmigiano.

 Manifesto Scorci di Parma
Nella foto è rappresentato il Gadget ideato da InfinitoDesign, un vero Manifesto della collezione Scorci di Parma con le grafiche dei 13 monumenti storici selezionati per la collezione 2012 e la cartina del centro di Parma con marker riferiti alla posizione dei monumenti stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *