Gadget ed oggettistica territoriale Scorci di Parma, Made in Parma

Scorci di Parma è la nuova Linea di gadget ed oggettistica territoriale, oggetti innovativi di design, ideati, progettati e prodotti interamente a Parma, Made in Parma.

InfinitoDesign, azienda parmigiana che crea oggetti innovativi di vario genere, ha ideato questa linea per innovare il settore del gadget turistico, volendo creare un prodotto che potesse essere apprezzato anche dai parmigiani stessi.

Vogliamo con questa linea di gadget ed oggettistica, rappresentare e far vivere gli “Scorci” della nostra bella città. Vogliamo con questi oggetti far rivivere la Storia, rappresentarla con materiali e tecniche innovative. Siamo InfinitoDesign, un’azienda parmigiana, nata e cresciuta in questi luoghi che vuole far conoscere Parma con gli oggetti di design che progetta e produce.

La vera innovazione della Linea Scorci di Parma è l’utilizzo di materiali innovativi come Plexiglass trasparente o con pellicola bianca, Acetato colorato e nella reinterpretazione dell’architettura storica di 13 Monumenti di Parma selezionati per diventare i soggetti della collezione. Abbiamo infatti riadattato le loro linee ad un design moderno, utilizzato per la creazione di oggetti di design come Fermacarte, Calamite – Magneti, Ciondoli Portachiavi, Cartoline, Segnalibri e Poster Manifesto, realizzati con materiali e per destinazioni d’uso innovative.

Per scoprire l’intera Linea Scorci di Parma è possibile visitare il Minisito Online, scoprire il progetto di innovazione e produzione, grafica pubblicitaria e della collezione, comunicazione online del prodotto.

Inoltre potete scoprire le Location dei Punti Vendita in cui potete trovare la Collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *