InfinitoDesign @ BoulevArt – “Il Giardino Incantato dove Crescono le IDee”

InfinitoDesign vi invita a visitare la GALLERIA DEL DESIGN
in via D’AZEGLIO sotto i Portici dell’Ospedale Vecchio
“Il Giardino Incantato dove Crescono le IDee”
Design Multidisciplinare ed Oggetti Innovativi per Collezioni Made in Italy

INFINITODESIGN ALLESTISCE UN VERO GIARDINO INCANTATO DOVE CRESCONO LE IDEE, un percorso incantato tra oggetti di design Made in Parma, un’ambientazione espositiva originale, dove gli oggetti, le realizzazioni grafiche, i progetti saranno disponibili al pubblico per conoscere la storia e le esperienze di ogni singolo elemento, interagire con le opere e conoscerne a fondo tutte le sue funzioni.

UN PERCORSO artistico che permette di toccare con mano la FILOSOFIA e l’ANIMA MULTIDISCIPLINARE di InfinitoDesign, di entrare in contatto con un NUOVO MODO DI CONCEPIRE LA CREATIVITA’, arte e INNOVAZIONE.

BoulevArt sarà anche l’occasione per InfinitoDesign per presentare in ANTEPRIMA NAZIONALE la PIATTAFORMA WEB TUOMADEINITALY.it che raccoglierà tutti i tweet con un hashtag #TuoMadeinItaly, nato per valorizzare il Made in Italy in tutte le sue forme ed eccellenze. L’idea è quella di chiedere al mondo intero di dedicare un tweet con una frase o immagine che rappresentino in una qualsiasi forma e disciplina (design, gastronomia, pittura, architettura, automobilismo) il Made in Italy e di raccoglierli su http://www.tuomadeinitaly.it, un sito web “Manifesto” della creatività, eccellenza, industria italiana.

Ci saranno le Linee di Prodotti Innovativi di Design Made in Italy, tra cui Scorci di Parma, CakePops CarD-esign, Specchiere Rococò, Gioielli in Titanio TiLux, Lampade R-Vision, Lampade Pizzi di Luce e molto altro ancora.

InfinitoDesign è inoltre presente nel magazine “il Mese di Parma” edizione giugno 2013 con una mezza pagina dedicata all’azienda e Scorci di Parma.
Qui alcuni scatti del magazine:

E qui sotto la rivista completa:

Vi aspettiamo!!
Sabato 22 giugno
Dalle ore 19.00 alle ore 24.00
Portici dell’Ospedale Vecchio, via D’Azeglio – Parma

…nel frattempo, guarda l’Evento organizzato su Facebook, se ci sarai spunta “Parteciperò”.

InfinitoDesign è una Factory creativa italiana che sviluppa e produce tutto ciò che è progetto, in stile multidisciplinare. InfinitoDesign è stata riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico quale Start Up Innovativa ad alto contenuto tecnologico nel Giugno 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *