Nasce la nuova Linea “Scorci di Parma …e Provincia”

brand-scorcidiparma-e-provinciaIn occasione del Progetto di Communication Design realizzato per l’evento “La Rocca del Gusto” di Sala Baganza, InfinitoDesign ha creato la nuova Linea “Scorci di Parma …e Provincia”. Un marchio, simbolo di oggettistica territoriale e non solo.

Nata dal desiderio di ampliare la Collezione “Scorci di Parma“, creata nel 2012, proiettandola sulla Provincia, InfinitoDesign ha ideato questa nuova linea per valorizzare i Monumenti e i Luoghi della Provincia di Parma.

“Scorci di Parma …e Provincia” è stata ideata e progettata mantenendo ed ereditando lo stesso stile, grafico e di progettazione, creato per la Collezione madre “Scorci di Parma”.

Ad inaugurare questa Linea è stato il Monumento “La Rocca Sanvitale di Sala Baganza”.

Come per l’intera Collezione “Scorci di Parma”, anche per questa linea verranno realizzate varie tipologie di Gadget Territoriali, in materiali diversi, come Cartoline, Magneti e altra oggettistica.

Vi porteremo in giro per la Provincia di Parma con i nostri oggetti innovativi.

 

Rassegna Stampa:
“Scorci di Parma …e Provincia” oltre ad essere stata mostrata al pubblico durante l’evento del 19-20 Ottobre 2013 all’interno della Rocca di Sala Baganza, compare sulla Rivista AssaggiamiParma.it (pagina 28, del Numero di Novembre 2013)

rivista-assaggiami2013

Rivista-assaggiamiparma-Novembre2013-pagZoom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *