Un Balocco per i Tuoi Sogni – Balocchi Multifunzione per Natale

Schermata 12-2456636 alle 14.50.38

Alle porte del Natale 2013, nasce la nuova Collezione “Un Balocco per i Tuoi Sogni”, totalmente Made in Italy, ispirata alla nostra linea CakePops CarD-esign.

 

 

 

Innovazione per i classici balocchi natalizi! Tre modelli di balocco, progettazione cartotecnica e grafica ideata e realizzata da InfinitoDesign, con stampa su cartoncino, plastificatura lucida e con stampa oro per renderli luminosi e in tema con l’atmosfera scintillante del natale, con disegnati tanti dolcetti golosi.

Schermata-12-2456636-alle-14.51.11Collezione composta da 3 modelli di balocchi di natale, in tonalità tradizionali: rosso, oro, blu.

 

 

 

 

 

Un Balocco Multifunzionale: grazioso per essere appeso all’Albero di Natale, ideale come bigliettino 3D di auguri da accompagnare ad un regalo e… un piccolo oggetto di design “magico”.
Aprendo il balocco è infatti possibile scrivere al suo interno il “proprio desiderio per le feste”, gli auguri, per poi appenderlo all’albero di Natale…!

Un Balocco per i Tuoi Sogni, adatto anche per i bambini che potranno rinnovare i propri desideri di regali natalizi, scrivendo i propri desideri all’interno dei balocchi, per poi appenderli all’albero con la propria famiglia.

Scopri i Punti Vendita in cui puoi trovarli (clicca qui)

alberello-natale
SCOPRI LA SOLUZIONE ESPOSITIVA PER PRESENTARE LA NUOVA COLLEZIONE durante le festività: un Allestimento “Magico” per Emozionare!!!

01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *