InfinitoDesign & Parma Weddings: Personalizzazione e Unicità per il tuo Matrimonio

Iniziamo il nuovo anno con tantissime novità e nuovi progetti!
Il primo di cui vi vogliamo parlare è il nuovo Portale “Parma Weddings con cui abbiamo creato una meravigliosa collaborazione condividendo valori, pensieri, voglia di “Creare Originalità ed Unicità“.

ParmaWeddings.it vuole permettere a tutti gli sposi di Parma di scoprire le realtà più prestigiose e meno conosciute, portandole alla luce.
Così, noi di InfinitoDesign abbiamo avuto l’occasione di mostrare ai visitatori parmigiani del portale, cosa possiamo offrirgli.

Potrete trovare InfinitoDesign nella sezione “Design, Bomboniere e Partecipazioni” e visionare la nostra intera presentazione cliccando qui.

ID-e-ParmaWeddings-news01

Realizziamo Soluzioni Originali di “Wedding Design” con Stile, Innovazione e Creatività, dedicando molta attenzione ai Dettagli, ponendoci come obiettivo la realizzazione di un prodotto unico e su misura che vi fara’ emozionare e meravigliera’ i vostri ospiti.”

Proponiamo Allestimenti Emozionali di “Set Design” come Ambienti Speciali. Progettiamo e Produciamo Oggetti e Soluzioni su Misura per creare location uniche nel giorno del vostro matrimonio.”

In collaborazione con ParmaWeddings, vi offriamo Personalizzazioni e Soluzioni Creative come:

  • Bomboniere e Partecipazioni, in materiali diversi
  • Piccoli Oggetti / Cadeaux / Segnaposto
  • Soluzioni su Misura per CentroTavola, Tableaux de Mariage
  • Oggetti MultiFunzione per Allestimenti (es. specchiere riflettenti, vassoi in plexiglass, sottopiatti in materiali vari…)
  • Oggetti in Materiali Innovativi per la Creazione di Atmosfere (es. candelabri e vasi in gesso, ceramica e plexiglass…)
  • Noleggio Lampade e Complementi d’Arredo

 

Progettiamo IDee e Realizziamo Sogni.
Sono i particolari che contano, su quelli si costruisce il Sogno.

 

Leggi l’articolo “Matrimonio personalizzato? Ci pensa InfinitoDesign…” di Valentina su ParmaWeddings (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *