Home Portfolio Comunicazione Integrata } Progetto Comunicazione: Gruppo LEN
Che Aspetti? Condividi il progetto su: Condividilo con i tuoi amici su Pinterest Dillo ai tuoi amici su GPlus Condividilo con i tuoi amici su Twitter Dillo ai tuoi amici su Facebook

Gruppo LEN

Il sito web del Gruppo LEN ed i siti delle società collegate sono stati creati realizzando uno stile grafico che rivisita per il web l'immagine coordinata aziendale.

"Gruppo LEN" diventa quindi una pagina di presentazione e smistamento per gli utenti che hanno così un chiaro quadro d'insieme del Gruppo ed una facile lettura della pagina.
I siti collegati, per rendere più chiara e facile la navigazione, hanno tutti una professionalità comune, in base ai diversi servizi offerti, tutti riconducibili al lavoro che le società ed il gruppo svolgono in modo professionale.

Il cambiamento più importante è stato dato su "lenformazione.it", dove è stata rivisitata e sistemata la gestione e visualizzazione dei docenti, e la riorganizzazione strutturale dei corsi, dove oltre ad un menu dinamico è stato impostato anche una ricerca ad hoc per gli stessi.
Altra novità è nella nuova sezione dei progetti speciali attivati da LEN per le aziende.

Inoltre, nella parte destra di ogni sito vengono messi in evidenza i due progetti principali di LEN legati alla formazione a distanza che sono "Edotto", la piattaforma vera e propria di "FAD" e la "SqcuoladiBlog", il primo master italiano in social media marketing.

A tutto poi, sono stati associati quattro canali social, in cui poter condividere il lavoro svolto dal network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube.