Home Portfolio Comunicazione Integrata } Progetto Comunicazione: SQcuola di Blog
Che Aspetti? Condividi il progetto su: Condividilo con i tuoi amici su Pinterest Dillo ai tuoi amici su GPlus Condividilo con i tuoi amici su Twitter Dillo ai tuoi amici su Facebook

SQcuola di Blog

Il sito web di "SQcuola di Blog" ed i tre siti collegati sono stati realizzati creando uno stile grafico che rivisita l'immagine coordinata aziendale e la precedente immagine web, cercando di dare al nuovo layout un aspetto professionale, minimale, pulito e social. Questo grazie all'utilizzo di wireframe per ciascuna sezione, "lavagne professionali" per comunicare le informazioni più importanti, collegamenti a piattaforme social per la condivisione e il follow, news sempre aggiornate che vengono estrapolate automaticamente dal sito collegato Academy e dal Blog principale di SQcuola di Blog, nuove servizi Mobile offerti per i propri visitatori.

"L'Academy rappresenta il Magazine online di SQcuola di Blog", per questo è stata ideata e progettata una struttura web totalmente differente dai siti-web standard, riprendendo le linee, i concept e le funzionalità di un vero magazine cartaceo con notizie in primo piano, in secondo piano, altre notizie, vecchie news in rilievo, possibilità di condivisione social, e la possibilità di acquistare spazi banner pubblicitari.

"Digital Strategy Management di SQcuola di Blog" è il laboratorio di innovazione per le aziende italiane, strutturalmente progettato per permettere di sfogliare le schede corsi, con le relative info in dettaglio e i relativi docenti. Inoltre è possibile visitare un blog per ciascuna sede di svolgimento del Digital Strategy Management.

"Master in Social Media Marketing "SQcuola di Blog"" è rappresentato da minisiti graficamente uguali, ma con contenuti diversificati per ciascuna provincia o regione che parteciperà al master. E' possibile usufruire delle informazioni generali, di quelle del master, di iscriversi, e di rimanere aggiornati sugli articoli del Blog.

Infine, per rendere possibile tutti gli svolgimenti dei corsi online del Master è indispensabile ricordare il "Portale di Formazione a Distanza "Edotto"" di Gruppo LEN.