InfinitoDesign ha realizzato i Magneti per il Festival del Prosciutto di Parma 2012

5 Magneti di design come Gadget per il Festival del Prosciutto di Parma 2012, che esaltano i simboli che rappresentano quella eccellenza gastronomica che è il Prosciutto di Parma, la sua zona di produzione, il suo Consorzio.

InfinitoDesign ha voluto rivisitare i simboli storici dell’eccellenza gastronomica “Prosciutto di Parma” ideando, progettando e producendo 5 Magneti: Corona a 5 punte simbolo del Consorzio del Prosciutto di Parma, la Regione Emilia-Romagna dove si identifica all’interno l’area di produzione, uno slogan simbolo di una pubblicità del Consorzio del Prosciutto, la forma tipica della coscia del Prosciutto di Parma. Il materiale utilizzato per i gadget è il plexiglass inciso, un materiale innovativo e inusuale per questo tipo di prodotto.

Potete trovare La Collezione dei Magneti in vendita presso la Pro Loco in Piazza Garibaldi a Langhirano e presso il ParmaPoint in Strada Garibaldi a Parma. Oppure, prenota online il tuo gadget scrivendo a info@infinitodesign.it! Potrai venire di persona a ritirare il Magnete presso la sede di InfinitoDesign a Parma e conoscere lo Staff ID!

Vi terremo aggiornati qui sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook sui prossimi punti vendita.

Se siete interessati ai Gadget per il Festival del Prosciutto potete leggere maggiori informazioni riguardo la creazione del progetto e produzione e la grafica promozionale.

2 commenti su “InfinitoDesign ha realizzato i Magneti per il Festival del Prosciutto di Parma 2012”

  1. Pingback: upnews.it

  2. Pingback: Innovativi Magneti in plexiglass | Ki-Keyra - Blog illustrativo di Erika Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *