Gioielli preziosi ed oggetti unici di lusso in Titanio, TiLux – TITANIUM LUXURY TM

La Linea “TiLux” – TITANIUM LUXURY TM , realizzata interamente in titanio, è stata creata per diventare il tuo gioiello, unico, prezioso ed indimenticabile. Personalizzabile senza limiti, potrai renderlo tuo con incisioni e rilievi. Potrai realizzare forme complesse, creando dettagli particolari che lo caratterizzino, rendendolo un oggetto unico.
“TiLux” è stata pensata per diventare il gioiello che tutti vorrebbero, un gioiello indimenticabile adatto per essere regalato, per essere donato come pegno d’amore, per essere con voi nel giorno più importante, il matrimonio.

Linea TiLux { CakeTrait }
Linea { Cake Trait }

“TiLux”, Linea di gioielli ed oggetti di lusso creati e progettati per essere interamente prodotti in Titanio (Ti64), grazie alle tecnologie innovative di produzione Made in Italy, come la DMLS (Direct Metal Laser Sintering), Sinterizzazione diretta di polveri di metallo. Tutti i prodotti della Collezione “TiLux” possiedono eccellenti proprietà meccaniche, di resistenza, bassissimo peso specifico e biocompatibilità assoluta. Il Titanio, materiale totalmente inerte ed anallergico, permette di realizzare personalizzazioni estreme: la forza e la bellezza di questa tecnologia, ricercata e selezionata per la produzione della linea consente di progettare su misura disegni, incisioni e forme complesse, senza nessun limite.

“Linea TiLux { Cake Trait }” è la prima serie della Linea di Gioielli in Titanio “TiLux”, caratterizzata da pezzi unici che reinterpretano le forme della pasticceria:

  • PortaGioie preziosi a forma di cupcake e biscuit, per contenere gioielli importanti
  • PortaFedi e PortaGioie innovativi, a forma di ciambelline, per il giorno del matrimonio o per il fidanzamento, come oggetti preziosi che rimarranno nel tempo
  • Ciondoli (5 modelli) unici per contenere anelli importanti da portare sempre con sé, adatti anche per contenere pietre naturali, grezze o lavorate in forme particolari

Noi, InfinitoDesign, abbiamo creato la Linea “TiLux” – TITANIUM LUXURY TM:
Un gioiello per l’eternità.
Un pensiero unico. Un oggetto prezioso.
Personalizzazione estrema per il gioiello che vuoi donare.

Se sei rimasto incuriosito da TiLux, Sfoglia la Brochure Online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *