InfinitoDesign presenta al FuoriSalone 2013 “Dall’Industrial Design al Design Multidisciplinare, visione di una Start Up.”

Mercoledì 10 Aprile 2013, ore 18.00 – 19.00, presso la location del DesignLibrary in via Savona 11 – Milano, InfinitoDesign presenta al FuoriSalone 2013 “Dall’Industrial Design al Design Multidisciplinare, visione di una Start Up.”

L’argomento principale che verrà trattato durante la Conferenza:
“Lo straordinario Design Italiano, che identifica lo stile della progettazione riconosciuta come Made in Italy, è nostra intuizione che oggi possa ricrearsi con il Design Multidisciplinare. Vorremmo raccontare la nostra visione con tre nostri progetti multidisciplinari “Scorci di Parma”, “Titanium Luxury” e “R-Vision“.”

Per l’occasione verrà allestita un’area dedicata all’Innovazione, dove il connubio creato tra tecnologia e creatività ha prodotto oggetti unici. Potrete vedere ed interagire personalmente con i progetti presentati durante l’evento, toccare con mano alcuni prodotti delle collezioni e simulare tramite iPad + App con realtà aumentata, virtualizzazioni 3D dei gioielli Titanium Luxury.

 

InfinitoDesign è nata da un Sogno.

InfinitoDesign dove la forza delle IDee è al primo posto.

InfinitoDesign vuole progettare e produrre Industrial Design Italiano.

InfinitoDesign dove l’Industrial Design si ritrova nel Design Multidisciplinare.

InfinitoDesign dove il Design Multidisciplinare è muoversi fluidi tra le discipline.

InfinitoDesign sperimenta e interagisce con tecnologie e materiali diversi senza porsi limiti.

InfinitoDesign dove il confronto di saperi diversi produce Innovazione.

 

Le IDee il nostro motore,
la tecnologia il nostro mezzo,
la contaminazione la nostra forza.

 

 

Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Per leggere il Programma Completo del DesignLibrary (cliccate qui).

InfinitoDesign è una factory creativa italiana che sviluppa e produce tutto quanto è progetto. Il nostro stile di progettazione è il Design Multidisciplinare. InfinitoDesign nasce come giovane start up innovativa all’interno dell’incubatore ASTER, nel progetto Europeo WeTechOff con l’obiettivo di progettare e sviluppare progetti e prodotti innovativi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *