Start Up Innovativa – Storia, Origini e Valori di InfinitoDesign

Logo InfinitoDesign MadeinItaly
InfinitoDesign

InfinitoDesign è un’azienda di Parma che progetta e produce Made in Italy per diffondere la cultura, l’innovazione e la tecnologia italiana.

 

 

 

L’azienda riunisce creativi di diverse discipline del mondo della progettazione, e unisce conoscenze e competenze diverse per realizzare Prodotti Unici e Innovativi, realizzando Collezioni Made in Italy progettate per avere un’eccellente funzionalità, cura estrema dei dettagli, dove la qualità dei materiali e la componente tecnologica sono fondamentali per avere un oggetto innovativo.

Sviluppiamo e produciamo tutto quanto è progetto, con l’obiettivo di creare Made in Italy. Secondo noi il design industriale non può alimentarsi come forma di progettazione isolata ma deve svilupparsi attraverso una ricerca multidisciplinare sul prodotto, e solo coinvolgendo tutti gli aspetti del design (grafica, web, packaging, allestimenti etc.) è possibile creare un linguaggio agli oggetti, una Identità unica, e dare vita a soluzioni innovative; questo per noi è il “Design Multidisciplinare..

InfinitoDesign crede nel Made in Italy e lo promuove perché produce in Italia scegliendo l’eccellenza artigiana e le migliori imprese industriali del nostro ricchissimo patrimonio produttivo.

 

La nostra Storia, le Origini }

2008 – InfinitoDesign vince il Bando Europeo WeTechOff
a sostegno delle giovani idee imprenditoriali innovative.

Logo EmiliaRomagnaStartUp mini Logo Aster mini Logo WeTechOff mini

2013 – InfinitoDesign Srl viene riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico
come Start Up Innovativa ad Alto Contenuto Tecnologico.

Logo StartUpInnovativa mini

Sito Ufficiale: http://www.infinitodesign.it

Facebook: https://www.facebook.com/InfinitoDesign

Twitter: https://twitter.com/Infinitodesign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *